Hot'n cold JEF: Jacob'n Edward Forum

QUAL'è LA VOSTRA FRASE PREFERITA?

« Older   Newer »
  Share  
saraHGray
view post Posted on 23/6/2009, 21:18




beH ragazze... new moon... è pieno di momenti magnifici... tristissimi... folli... qui voglio come nel topic nella sezione "Twilight"... che postiate... tutte quelle frasi che vi hanno fatto venire i brividi.. le lacrime.. il sorriso... e la malinconia... la mia è:

Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte e mi i infrangevano addosso trascinandomi giù..e dal fondo.. non riemersi… ma il tempo passa anche quando sembra impossibile anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue nelle ferite. Passa in maniera disuguale tra vari scarti e bonacce prolungate. Ma è passa: persino per me

E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!!!!
 
Top
°*Star Dust*°
view post Posted on 23/6/2009, 21:39




la mia preferita è questa

<< Non c'era più.
con le gambe tremanti, senza rendermi conto di quanto fosse inutile, lo seguii nella foresta. le tracce del suo cammino erano svanite all'istante. non c'erano impronte, le foglie erano tornate immobili, ma continuavo a camminare senza pensare. Non riuscivo a smettere. Dovevo continuare a muovermi. Se avessi smesso di cercarlo, sarebbe stata la fine.
Amore, vita, significato.... la fine di tutto. >>
pag 68

poi tutto il capitolo 23 "la verità"
 
Top
~ eternity
view post Posted on 23/6/2009, 22:25




oddio, praticamente tutte! New Moon è il mio secondo preferito, dopo Eclipse. quindi...
 
Top
kerry90
view post Posted on 23/6/2009, 22:29




la mia frase prefertita e forse anche la più triste è questa:
"prometto che è l'ultima volta che mi vedi[...] sarà come se non fossi mai esistito"

quando ho letto quella parte ho pianto come una bambina e ogni volta che la leggo ho la stessa reazione:(
 
Top
sophie87
view post Posted on 24/6/2009, 01:34




CITAZIONE (°*Star Dust*° @ 23/6/2009, 22:39)
la mia preferita è questa

<< Non c'era più.
con le gambe tremanti, senza rendermi conto di quanto fosse inutile, lo seguii nella foresta. le tracce del suo cammino erano svanite all'istante. non c'erano impronte, le foglie erano tornate immobili, ma continuavo a camminare senza pensare. Non riuscivo a smettere. Dovevo continuare a muovermi. Se avessi smesso di cercarlo, sarebbe stata la fine.
Amore, vita, significato.... la fine di tutto. >>
pag 68

poi tutto il capitolo 23 "la verità"

D'accordissimo con Star Dust...perchè capisco in pieno il significato di queste parole!!!Bellissime....
 
Top
alinalaregina
view post Posted on 24/6/2009, 11:53




CITAZIONE (saraHGray @ 23/6/2009, 22:18)
beH ragazze... new moon... è pieno di momenti magnifici... tristissimi... folli... qui voglio come nel topic nella sezione "Twilight"... che postiate... tutte quelle frasi che vi hanno fatto venire i brividi.. le lacrime.. il sorriso... e la malinconia... la mia è:

Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte e mi i infrangevano addosso trascinandomi giù..e dal fondo.. non riemersi… ma il tempo passa anche quando sembra impossibile anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue nelle ferite. Passa in maniera disuguale tra vari scarti e bonacce prolungate. Ma è passa: persino per me

E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!!!!

a copiona .....nn si fregano le idee sai ...ahahahahahahah :P :D

la mia sicuramente nn se la ricorda nessuno... :P
"un pesciolino può anche essere amato da un aquila ma dove andranno a vivere ? "
per me racchiude l'essenza di tutta la saga :wub:
 
Top
verocullen95
view post Posted on 24/6/2009, 14:07




bhe come tutti i libbri è farcito di frasi fantastiche ma questa è la mia preferita
"prima di te bella mia vita era una notte senza luna.molto buia,macon qualche stella .punti di luce e razionalita.....
poi hai attraversato il cielo come una meteora. all'improvviso tutto ha peso fuoco:c'era luce c'era bellezza.
quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. non era cambiato nulla ma i miei occhi erano rimasti accecati. non vedevo piu le stelle niente aveva piu senso.
 
Top
terrina:)
view post Posted on 24/6/2009, 14:56




bhe naturalmente:
CITAZIONE
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte e mi i infrangevano addosso trascinandomi giù..e dal fondo.. non riemersi… ma il tempo passa anche quando sembra impossibile anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue nelle ferite. Passa in maniera disuguale tra vari scarti e bonacce prolungate. Ma è passa: persino per me

e
CITAZIONE
"prima di te bella mia vita era una notte senza luna.molto buia,macon qualche stella .punti di luce e razionalita.....
poi hai attraversato il cielo come una meteora. all'improvviso tutto ha peso fuoco:c'era luce c'era bellezza.
quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. non era cambiato nulla ma i miei occhi erano rimasti accecati. non vedevo piu le stelle niente aveva piu senso" Desideravo credergli ma stava descrivendo la mia vita senza di lui

 
Top
TaKi_SaCrEd
view post Posted on 24/6/2009, 18:51




CITAZIONE (°*Star Dust*° @ 23/6/2009, 22:39)
la mia preferita è questa

<< Non c'era più.
con le gambe tremanti, senza rendermi conto di quanto fosse inutile, lo seguii nella foresta. le tracce del suo cammino erano svanite all'istante. non c'erano impronte, le foglie erano tornate immobili, ma continuavo a camminare senza pensare. Non riuscivo a smettere. Dovevo continuare a muovermi. Se avessi smesso di cercarlo, sarebbe stata la fine.
Amore, vita, significato.... la fine di tutto. >>
pag 68

poi tutto il capitolo 23 "la verità"

io sono della sua stessa opinione ^_^ .

W LE JEFFINE!
 
Top
pulcinotta
view post Posted on 24/6/2009, 20:23




ce ne sarebbero troppe da citare!
 
Top
*Riza Hawkeye*
view post Posted on 30/6/2009, 11:31




CITAZIONE
prima di te bella mia vita era una notte senza luna.molto buia,macon qualche stella .punti di luce e razionalita.....
poi hai attraversato il cielo come una meteora. all'improvviso tutto ha peso fuoco:c'era luce c'era bellezza.
quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. non era cambiato nulla ma i miei occhi erano rimasti accecati. non vedevo piu le stelle niente aveva piu senso.

Quoto^^. Adoro questa frase.... ^^ ^^
 
Top
marzycullen93
view post Posted on 1/7/2009, 17:21




[size=14]le mie frasi preferite sono 2......[/size]


1:sarà come se non fossi mai esistito....trp bella anche se triste.....[/size]



[size=7]2:era il paradiso ma al centro esatto dell'inferno.....[/size]


[size=7]
stupedeeeeeeeeeeeeee :woot:
 
Top
akemi - chan
view post Posted on 4/7/2009, 23:58




le mie due preferite sono:

♥. Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura. Era un confine difficile da attraversare.

♥. E se Giulietta si fosse innamorata di Paride? Non come di Romeo. Niente a che vedere, certo. Ma abbastanza per desiderare che anche lui fosse felice?


seguite da:

♥. Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.

♥. Chi ama ha il potere di distruggere. Io sono stata distrutta, sbriciolata...


♥. "Non sono mai riuscito a cancellare... l'agonia. Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro. "

♥. Prenditi pure la mia anima. Senza di te non mi serve: è già tua.

beh poi ovviamente ce ne sono altre ma mica posso elencarle tutte XD


 
Top
Lady D
view post Posted on 26/11/2009, 21:21




"La verità era brutta (...) Chi ama ha il potere di distruggere.E io ero stata distrutta, sbriciolata"

"La vita mi sembrva talmente buia da potermi concedere di imbrogliare"

"Il destino aveva forse deciso di strapparmi gli ultimi brandelli di pace?.Ma forse avevo infranto una regola sconosciuta, passato un limite che mi aveva condannata"

"In qualche modo l'eco del suo dolore risuonò dentro di me.Ils uo dolore, il mio dolore"
 
Top
jeky87
view post Posted on 2/1/2010, 01:47




CITAZIONE
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte e mi i infrangevano addosso trascinandomi giù..e dal fondo.. non riemersi… ma il tempo passa anche quando sembra impossibile anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue nelle ferite. Passa in maniera disuguale tra vari scarti e bonacce prolungate. Ma è passa: persino per me

... bellissima frase

[QUOTE][prometto che è l'ultima volta che mi vedi[...] sarà come se non fossi mai esistito"
/QUOTE]... anche questa bellissima...

e poi c'e' questa :Va bene. Lasciamo perdere i limiti temporali. Se vuoi che sia io a compiere
il gesto, lo farò ma a una condizione"
"Quale?"
"Prima sposami"
"Edward, sii serio"
"Sono serio al cento per cento"
"E dai. Ho soltanto 18 anni"
"Beh io quasi 110. E' ora che metta la testa a posto".... :wub: :wub:
 
Top
17 replies since 23/6/2009, 21:18   288 views
  Share