Hot'n cold JEF: Jacob'n Edward Forum

My Gallery

« Older   Newer »
  Share  
^^Jumanji^^
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/2/2010, 01:38




Buonasera Jeffineee!!
Poteva mancare la mia galleria?? Ovvio che no!! ahah me modesta..xD
Posto qualche lavoretto che ha fatto tempo fa...spero vi piacciano!!
Se cliccate sulle immagini, si ingrandiscono! Sono quasi tutti sfondi per il desktop, perciς erano grandine e sformavano un sacco la pagina...Me genio! ahah

Sulla saga:
SPOILER (click to view)
imageimage
imageimage
imageimage
image


Altro:
SPOILER (click to view)
Omaggio alla canzone di un mio amico:
image
The Host:
image
Evernight:
image
Gossip Girl:
image


Ooook, finito, se ne troverς altre che mi ispirano posterς!!

Ps: se le copierete per "uso personale" nn c'θ problema, ma se le vorrete pubblicare o cmq postarle da qualche parte, vi pregherei di avvertirmi e chiedere prima, non c'θ copyright ovviamente, ma rispettate il mio sudore^^ xD
 
Top
Chia_Swan
view post Posted on 21/2/2010, 10:40




Che belleeeee :woot:
Monumento a Jumi!!!!

Se non ti dispiace ti "rubo" alcune immagini che il mio sfondo ha bisogno di una svolta grafica! :lol:

Stupende tesoro!! :wub: :wub:
 
Top
__La FeDe!__
view post Posted on 21/2/2010, 12:21




Jumiiii ma che belle che sonooooooo!!! :)
Davvero complimentiiii! ;)
Apllausi per jumii, jumii, jumiiiii! image image image
Ok...direi che ho finito! xD
 
Top
giulietta14<3
view post Posted on 21/2/2010, 19:49




Oddio Jumiiiiiiiiiiii!!!!!! Sono davvero bellissime e mozzafiatooooo!!!!!!!! ABBIAMO LA REGINA DEL PHOTOSHOOOOOP oooooooooooooh yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaah bravissima tesoroooo
 
Top
Chia_Swan
view post Posted on 21/2/2010, 20:19




Jumi θ la nostra reginaaa!!
Il popolo acclama image image image image image image

Mia cara regina, ho il permesso di sapere che carattere usate voi per le vostre creazioni? (Tipo quello della scritta "Twilight" nella prima immagine)
Ok, la pianto!
Me lo dici Jumiiii?? Mi piace troppissimo!! :wub:
 
Top
^^Jumanji^^
view post Posted on 21/2/2010, 20:33




Ahah, grazie tasori miei!! vi adoro troppissimooo!!
Addirittura Regina di Photoshop?? Ragazze, nn esageriamo! xD

cmq, certo Chia...allora...generalmente uso Scriptina (quella di Twilight che mi hai chiesto), oppure Dali (Quella del coso di Jake che ho anche nella firma), HomelyTooScriptSSK (quello dei loghi per il forum), Zephyr (quello del primo della sezione "Altri")...poi boh, ma se vai su Font.it ne trovi un sacco!! ;)
 
Top
giulietta14<3
view post Posted on 21/2/2010, 20:35




siiiiiiiiiiiiiiii sei la regina del photoshop e lo dice Giulietta e se lo dice Giulietta θ.......... LEGGEEEEE muahahahahahahahahahah beneeeeeeeeeeeeeee la smetto stavolta lo giuroooo
 
Top
^^Jumanji^^
view post Posted on 21/2/2010, 20:45




no amoreee!! nn smettereee!! ahah dettaci la nuova costituzioneee!!! xD
 
Top
giulietta14<3
view post Posted on 21/2/2010, 20:53




ahahahahahahahahahahah stiamo eleggendo la nuova assemblea che deciderΰ il tutto quindi sono aperte le iscrizioni per le leggi!!!!! ahahahahahahahaha bene bene questa θ tutta colpa di Joooohn che mi fa questi scherzettiiii
 
Top
^^Jumanji^^
view post Posted on 21/2/2010, 20:59




Ahah, ma nooo!! nn θ COLPA di John!! θ MERITO di John, piuttostooo!! Le cose migliori si fanno solo insieme a John! ahah Cosa credi?? Chiamo John a farmi dare una mano quando devo creare qualcosaa!! John espande la menteeeeee!! EVVIVA LUIIII! xD

Perς amore, xk le iscrizioni per le leggi?? Ma nn eri tu che facevi le leggiiii?? xD
 
Top
Chia_Swan
view post Posted on 21/2/2010, 20:59




Ahahahah Giuliettaaaaa!! Niente leggi severe nθ! Per quello abbiamo giΰ Sarah!! (scherzo tesoro)

Grazie Jumi!! Sμ su Font.it ne ho giΰ trovati un bel po' carini perς alcuni che usi mi fanno impazzire!!! E non li trovo.. :cry:
 
Top
giulietta14<3
view post Posted on 21/2/2010, 21:13




no ma nn sono un tirannoooo ho bisogno di un aiuto!!!!!!!! XD comunqueeeeeee Jooooohn aiutaci tuuuuuuu!!!!!!!!!! a tirarci suuuuuu!!!!! woooooooooow che poetessaaaa ahahahahahah
 
Top
^^Jumanji^^
view post Posted on 21/2/2010, 21:14




cucciola, adesso le hai trovateee?? se no ti mando i link...

cmq, dai!! la sarω (la mia maestra e padrona) non θ cosμ severa come la dipingete, θ solo che deve essere abbastanza autorevole con noi gruppo di pazze scatenateee!! Me difende la sua mentore...(se no chi mi da un pezzo di frusta di murshmallow?? xD)
 
Top
giulietta14<3
view post Posted on 21/2/2010, 21:32




ahahahahahahahahahahahhahahah mannς infattiiiiiiiii!!!!!!!!!! tutte buone tutte belle
PEACE AND LOVE
 
Top
^^Jumanji^^
view post Posted on 21/2/2010, 21:35




approvo..xD image image
 
Top
54 replies since 21/2/2010, 01:38   257 views
  Share