Hot'n cold JEF: Jacob'n Edward Forum

Per Chia!!

« Older   Newer »
  Share  
saraHGray
view post Posted on 24/7/2010, 19:03




Le rosse sono di Jumi le Verdi di Chia Le viola sono le mie !! SOno 10 per ognuna di voi in tutto 20!!

I Font da usare sono proprio quelli dei personaggi della saga Edward--->be safe Jacob--->almagro Bella--->Pablo

Per il libro e hnc jef ho usato il carattere aaaiight..

Ero tormentata dai misteri irrisolti di Edward,E un pò più che ossessionata da Edward stesso. Stupida,stupida, stupida. (Bella- Twilight)
Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose.
Forse il mio cervello era difettoso. (Bella, Twilight)
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno , tanto vale andarci in grande stile (Edward Twilight)
Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui. (Bella Twilight)
<<così il leone si innamorò dell'agnello..>>
<<che agnello stupido>> sospirai,
<<che leone pazzo e masochista>>. (Edward e Bella Twilight)
Sembrava esitate, ma non in maniera normale.
Non come un uomo che sta per baciare una donna, incerto della reazione e della risposta di lei, che volesse prolungare quell'istante, il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso. (Bella Twilight)
Ti amo […] e' una giustificazione banale per quanto faccio,ma sincera (Edward Twilight)

Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro (Edward New Moon)
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso (Edward New Moon)
Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente! (Bella New Moon)
Più affondavo nell'acqua nera e gelida, più mi sentivo fiera di me. Non ci fu nemmeno un istante di terrore: soltanto adrenalina pura. (Bella New Moon)
Per me era tutto. Al resto avrei saputo resistere. A patto che lui fosse ancora vivo e reale. (Bella New Moon)
Ero una conchiglia vuota. Come una casa sfitta dopo uno sfratto, del tutto inabitabile. Ora stavo un po' meglio. Il soggiorno era in corso di ristrutturazione. Ma era tutto lì, il resto non era cambiato. (Bella New Moon)[
Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito (Edward New Moon)
La consapevolezza aveva fatto breccia e scorreva come acido nelle mie vene. (Bella New Moon)
Il mio posto è dove sei tu. (Bella New Moon)
La felicità. Rendeva sopportabile persino la morte. (Bella New Moon)
Dopotutto, quante lacerazioni può opportare un cuore prima che smetta di battere? (Bella New Moon)
Sì, era come se qualcuno fosse morto.
Come se fossi morta io. Era stato molto peggio che perdere l'amore più vero, cosa che, da sole, era sufficente a uccidere.
Avevo perso un futuro, una famiglia, la vita che avevo scelto. (Bella New Moon)Sentivo che al mondo non era rimasto niente da temere, non fisicalmente almeno. Uno dei vantaggi, quando si perde tutto. (Bella New Moon)
Amore, vita, significato... la fine di tutto. (Bella New Moon)
Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura. (Bella New Moon)

Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giu. E dal fondo non riemersi. (Bella New Moon)
B "Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso".
E "Per sempre"
B "Non chiedo altro (Edward Bella New Moon)
E se Giulietta si fosse innamorata di Paride? Non come di Romeo. Niente a che vedere, certo. Ma abbastanza per desiderare che anche lui fosse felice? (Bella New Moon)

Era il Paradiso... ma al centro esatto dell'Inferno. (Bella New Moon)
Prenditi pure la mia anima. Senza di te non mi serve: è già tua. (Bella New Moon)
Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. (Edward New Moon)
"Ti chiedo di sposarmi e tu la metti sul ridere"
"E dai, ho soltanto diciotto anni"
"Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto" (Edward Bella New Moon)
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me (Bella New Moon)
"Finché il tuo cuore batterà, Bella, sarò qui... e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai". (Jacob Eclipse )
Ti ama più di quanto tu possa immaginare. Starti lontano lo terrorizza. (Rosalie Eclipse )
E cercai di spiegarmi perché il mio cuore fosse partito in quarta al suono della sua voce (Bella Eclipse)
Era come un cieco che vedeva il sole per la prima volta. Come un collezionista che scopre un Leonardo sconosciuto, come una madre che guarda negli occhi in figlio appena nato. (Bella Eclipse)
Ma non vedrò mai nessun'altra Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro. (Jacob Eclipse)
Ecco perché ero là. Ecco perché ero pronta ad affrontare qualunque accoglienza, al mio rientro. Perché, dietro alla rabbia e al sarcasmo, Jacob soffriva. Ormai glielo leggevo negli occhi. Non sapevo come aiutarlo, ma sapevo di doverci provare. Era il minimo che potessi fare per lui. Perché mi sentivo colpita dal suo stesso dolore. Jacob era diventato parte di me, ormai era impossibile tornare indietro. (Bella Eclipse)
Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore. (Edward Eclipse)
Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei stato più costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da Jacob Black. (Jacob Eclipse)
"Ti odio, Jacob Black".
"Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale".
"Te la faccio vedere io la passione" (Jacob e Bella Eclipse)

Guardarlo negli occhi mi faceva sentire sempre straordinaria, tanto leggera che quasi non sentivo più le ossa. Mi girava anche un po' la testa, forse perché mi ero dimenticata di respirare. Di nuovo. (Bella Eclipse)
Jacob è uno di famiglia. Tu sei bè... non esattamente l'amore della mia vita perché mi aspetto di amarti molto più a lungo. Tu sei l'amore della mia esistenza. (Bella Eclipse)
Stavo facendo del male a tutti. Era rimasto qualcosa che avessi toccato senza rovinarlo? (Bella Eclipse)
Non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila. Mai (Jacob Eclipse)
Non capisci. Tu saresti anche coraggioso o abbastanza forte da poter vivere senza di me, se fosse la scelta migliore. Io non riuscirei mai a sacrificarmi altrettanto. Devo stare con te. Non posso vivere diversamente. (Bella Eclipse)
Sarò di ritorno talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. L'ho lasciato con te. (Edward Eclipse )
... E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra.
Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità (Bella Eclipse)
"Ma mi rappresenta bene, credo", continuò. "È freddo e duro". Rise. "E, se esposto alla luce, irradia arcobaleni".
"Dimentichi la similitudine più importante […] È bellissimo".
"E il mio cuore è muto come lui […] Anche quello ti appartiene". (Bella Edward Eclipse)
"Ti amo. Ti voglio. Adesso".
"Aspetta, aspetta”.
"Io no di certo"
"Per favore" (Bella Edward Eclipse)
"Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere.
È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana.
Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole"
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole.
Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi". (Bella Jacob Eclipse)

Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato... (Bella Breaking Dawn)
Salvare Bella era stata la mia battaglia per tanto tempo. E avevo fallito. Aveva deciso di sacrificarsi e di lasciarsi fare a pezzi dalla figlia del mostro. La battaglia era persa. Era tutto finito. (Jacob Breaking Dawn)
Ecco cosa succedeva a frequentare i vampiri: ci si abituava a loro. Iniziavano a crearti confusione a far vacillare la tua maniera di vedere il mondo. Cominciavano a comportarsi da amici (Jacob Breaking Dawn)
So che non sarà fecile per te, Jacob.
Lo capisco più di quanto tu creda.
Lei non mi piace, ma... è la tua Sam.
È tutto ciò che vuoi. Tutto ciò che non puoi avere. (Leah Breaking Dawn)
"Sai come si fa ad annegare una bionda Rosalie?[…]Basta incollare uno specchio sul fondo della piscina". (Jacob Breaking Dawn)
"Addio, Jacob, fratello mio... figlio mio" (Edward a Jacob Breaking Dawn)
E allora perché diavolo tutto quell'entusiasmo nel vedermi? Come se valicando quella porta avessi dato un senso alla sua giornata (Jacob Breaking Dawn)
Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? (Bella Breaking Dawn)
Sono qui per esseri amico. Il tuo migliore amico, un'ultima volta. (Jacob Breaking Dawn)
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. (Bella Breaking Dawn)
Tutto era stato piu semplice di quanto mi aspettassi: ci eravamo adattati l'uno all'altra come frammenti fatti apposta per combaciare ed unirsi. Ciò mi aveva dato una soddisfazione segreta: eravamo compatibili anche fisicamente. Fuoco e ghiaccio, che chissà come esistevano affiancati senza distruggersi a vicenda. L'ennesima prova di quanto gli appartenessi. (Bella Breaking Dawn)
“Non temere, Noi ci apparteniamo"
"Per sempre" (Bella Edward Breaking Dawn)
Vivere è una fregatura, poi muori.
Avercela, questa fortuna! (Jacob Breaking Dawn)


ECCO FAMMI SAPERE QUALI HA FATTO xD

SARA!!

Edited by saraHGray - 3/9/2010, 22:52
 
Top
;Chia
view post Posted on 25/7/2010, 14:43




Sarù stasera ci lavoro!
Ma quelle nere di chi sono?! XD
 
Top
saraHGray
view post Posted on 25/7/2010, 16:47




Per nessuno per ora!! xD
 
Top
;Chia
view post Posted on 25/7/2010, 17:54




Ah ok! Comincio!

600px di larghezza vanno bene? E.. ci metto sotto "H'nC JEF"?
Colore.. a scelta? Tutti neri? Ahaha troppe domande? Ecco.. appunto!

Edited by ;Chia - 25/7/2010, 19:14
 
Top
saraHGray
view post Posted on 25/7/2010, 18:41




Dipende se è un'iniziativa che vuoi mettere anche nel tuo forum allora mettiamo direttamente i credits sotto come nell'iniziativa per Ashley e Kellan!! Se invece non la inserisci nel tuo forum allora scrivilo xD poi tutti colorati non tutti neri xD ma anche cioè xD neri bianchi blu rossi ecc ecc COME TI PARE!!
 
Top
;Chia
view post Posted on 25/7/2010, 19:10




No facciamo solo per questo (almeno quelle che riguardano Twilight)
Comunque se ne facciamo altre come mi avevi detto per entrambe i forum.. ho un'idea! Mettiamo la scritta divisa in due.. cioè se ne vede una ma sono due staccate vicine! Una con collegamento qui e uno al pf! Non è più comodo?
Forse è complicato da spiegare.. ù.ù

Comunque.. vado avanti!
 
Top
;Chia
view post Posted on 25/7/2010, 19:37




Ok.. Ho fatto una di Bella e una di Jake! Dimensione: 500px di larghezza!
Per il libro e hnc jef ho usato il carattere aaaiight.. così li distinguiamo dagli altri! Anche perchè quando ci sono più personaggi non saprei quale usare.. se è un problema cambio!

SPOILER (click to view)
image

image


Dimmi Sara.. cosa devo cambiare?
 
Top
saraHGray
view post Posted on 25/7/2010, 19:47




Metterei il nome del forum + in alto e le lettere maiuscole!! xD in H'nC e in Jef xD

Io intendevo così

image
Iniziativa byHot'nCold Jef&Chia ~ Portfolio
 
Top
;Chia
view post Posted on 25/7/2010, 20:07




Sìsì ho capito cosa intendi! Come ho scritto in tag ti spiegherò.. (:
Ok, cambio allora!
 
Top
saraHGray
view post Posted on 25/7/2010, 20:19




Perfetto xD
 
Top
•Jumanjì
view post Posted on 2/8/2010, 10:07




chia chia chiaaaa!!!!!
qual'è il font che hai usato per scrivere Twilight e Eclipseee?! mi piace un saccooooo!! *________*
 
Top
saraHGray
view post Posted on 15/8/2010, 21:25




aaaiight JUMI!! xD ma state lavorando -____-'' VI PREGOOO STO IN CRISI COMPLETA DOPO LA VALUTAZIONE!!
 
Top
•Jumanjì
view post Posted on 17/8/2010, 14:48




Sarù calma, respira! non è morto nessuno! Con calma si fa tutto...
Da me si dice: "ùn ala òlta come quel che magnéa i fighi!"
Ecco i primi due...il lavoro va a rilento perchè ho poco tempo e un sacco di cose da fare...
quando avrò finito di rifare camera mia, il tutto accellererà! (:


Iniziativa byHot'nCold Jef&Chia ~ Portfolio


Iniziativa byHot'nCold Jef&Chia ~ Portfolio


Bene bene, alla prossima! (:
 
Top
saraHGray
view post Posted on 23/8/2010, 17:02




Jumii la seconda non mi piaceee preferisco il genere della prima!!
 
Top
•Jumanjì
view post Posted on 23/8/2010, 18:52




come non ti piace la secondaaa?! è la mia preferita! -.-"
va bene, va bene, la rifarò... :cry:
qui non comprendono la mia arte.... :cry:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D
sto sragionando dalla mancanza di cibo....
 
Top
50 replies since 24/7/2010, 19:03   359 views
  Share